Pineto-Samb, febbre rossoblù: altri 180 biglietti per i tifosi ospiti

FIGC, FISSATI CRITERI PER RIPESCAGGI IN SERIE C

Conterà relativamente, nella sfida di domenica prossima tra Pineto e Samb, il fattore casa. La squadra allenata da Sante Alfonsi e Stefano Visi, infatti, anche se non sarà di scena al Riviera delle Palme potrà contare su un gran numero di tifosi per centrare l’obiettivo play off.

La prima dotazione di biglietti per il settore ospiti dello stadio “Mariani-Pavone”, che era di 300 biglietti, è andato esaurito. Per questo, dopo un sopralluogo della Questura di Teramo, è stata sbloccata una seconda tranche di 180 tagliandi, che sono già in vendita, per i tifosi sambenedettesi. Di seguito la nota diramata dalla Samb.

L’A.S Sambenedettese comunica che dalle 18.30 di giovedì 19 maggio, saranno in vendita altri 180 tagliandi per il settore ospiti per la gara Pineto-Samb, in programma domenica 22 maggio alle ore 16, allo stadio Mariani-Pavone di Pineto. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita sul circuito Postoriservato.it (CLICCA QUI) . Il costo dei tagliandi è €10 + diritti di prevendita. Il giorno della gara i botteghini resteranno chiusi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti