Site icon Gazzetta RossoBlù

Play off. Una doppia doppietta di D’Isidoro infrange i sogni del Centobuchi 1972

OLIMPIA SPINETOLI – CENTOBUCHI 1972   2 – 1

MARCATORI: 27' pt e 43'st D'Isidoro, 41'pt Almonti.

LE FORMAZIONI

OLIMPIA SPINETOLI: D'Angelo, Falleroni (20'st Avdiraman), Malizia (28'st Di Pasquantonio)Picchini, Novelli, Castelli, Mariani, D'Isidoro (45'st noci), Pierantozzi, Di Felice, Ebeye. Allenatore: Poli.

CENTOBUCHI 1972: De Benedittis, Travaglini (37'st Greco) De Cesaris, Almonti, Faini, Mozzoni, Corsi, Leoni (9'st Bruni), Pica, Coccia (30'st Narcisi), Rossi. Allenatore: De Amicis.

ARBITRO: Mastrocola di Macerata.

L’Olimpia Spinetoli batte 2-1 la formazione di De Amicis, che aveva chiuso il primo tempo in parità grazie al gol di Almonti. Il gol decisivo arriva al 43′ del secondo tempo…

OLIMPIA SPINETOLI – CENTOBUCHI 1972   2 – 1

MARCATORI: 27' pt e 43'st D'Isidoro, 41'pt Almonti.

LE FORMAZIONI

OLIMPIA SPINETOLI: D'Angelo, Falleroni (20'st Avdiraman), Malizia (28'st Di Pasquantonio)Picchini, Novelli, Castelli, Mariani, D'Isidoro (45'st noci), Pierantozzi, Di Felice, Ebeye. Allenatore: Poli.

CENTOBUCHI 1972: De Benedittis, Travaglini (37'st Greco) De Cesaris, Almonti, Faini, Mozzoni, Corsi, Leoni (9'st Bruni), Pica, Coccia (30'st Narcisi), Rossi. Allenatore: De Amicis.

ARBITRO: Mastrocola di Macerata.

La gara fratricida tra le due formazioni della vallata vede vincere, a tre minuti dalla fine la formazione di Poli, grazie alla rete di D'Isidoro (autore di una doppietta che vale un'intera stagione). Partita tiratissima che ha visto passare in vantaggio i locali con la rete a metà primo tempo sempre di D'Isidoro; ma prima del riposo Almonti rimetteva le cose in parità. Ripresa molto tattica con squadre coperte, preoccupate soprattutto di non mostrare il fianco all'avversario. Fino al 43', quando arriva il due a uno che permette all'Olimpia Spinetoli di passare al turno successivo e continuare a cullare il sono promozione. Termina così, invece, la stagione del Centobuchi 1972.

Redazione

Commenti
Exit mobile version