Playout, la Virts Verona mette il Rimini alle corde. Fresco: «Ma non è ancora finita»


A decidere la gara di andata playout tra Virtus Vecomp Verona e Rimini è l’ex Samb Ciro Sirignano. Un gol del difensore avvicina la squadra rossoblù alla salvezza spedendo nel baratro i biancorossi. Mister (e patron) Fresco, dopo il successo, commenta:
«È un risultato fondamentale e davanti avevamo una squadra molto tosta. Il Rimini é migliorato con l’arrivo di Petrone e nella ripresa ci hanno messo in difficoltà. Al Nereo Rocco proveremo a vincere di nuovo perchè andar lí pensando al pareggio sarebbe catastrofico. Per l’incontro di domenica organizzeremo dei pullman gratuiti a favore dei nostri tifosi, vogliamo tutto il loro appoggio per una partita decisiva».


Di contro non è pessimista Petrone che, come affermato dal collega e avversario Fresco, ha comunque avuto la forza e la capacità, col suo Rimini, di mettere più volte in difficoltà i rossoblù:
«C’è grande rammarico perché credo il risultato non rispecchi l’andamento del match: non meritavamo di perdere. Abbiamo concesso una punizione evitabile, peccato perché è stato un primo tempo combattuto nel quale abbiamo rischiato poco o nulla. Nella ripresa abbiamo avuto le nostre occasioni, purtroppo non abbiamo avuto la lucidità e il cinismo necessari per concretizzarle. Nulla è perduto, ho grande fiducia nei ragazzi e nel fatto che tra una settimana abbiamo tutte le possibilità per ribaltare il risultato».

Commenti