Pordenone, De Agostini: «Con la Samb è decisiva, i tifosi ci stiano vicini»

Al Pordenone restano appena due partite per poter ambire ad un posto nei playoff che, ad ora, sembra a rischio. I ramarri lo sanno e chiamano a raccolta i tifosi per la sfida contro la Samb.

«I nostri tifosi ci sono stati vicini per tutto il campionato. – spiega capitan De Agostini in conferenza – Adesso abbiamo ancora più bisogno del loro incitamento. Ci aspettano due partite importantissime e altrettanto difficili con Sambenedettese e Renate. Abbiamo la fortuna di poterle giocare entrambe in casa, davanti al nostro pubblico e dovrà essere un fattore determinante per fare più punti possibili e staccare il biglietto per i playoff».

Il terzino guarda alla sfida contro la Samb:

«Sarà una partita durissima contro una grande squadra. Per noi però fare risultato sarà vitale e posso garantire che lotteremo strenuamente dal primo all’ultimo minuto proprio come abbiamo fatto con la Reggiana. La classifica nella parte che interessa l’accesso ai playoff è cortissima, ogni risultato è decisivo. Noi, oltre a tutto, dovremo riposare ancora una volta, ma non abbiamo alternative: dovremo vincere sia con la Samb che all’ultima con il Renate».

Commenti