Pordenone-Samb, LE PROBABILI FORMAZIONI: Candellori e Di Pasquale dal 1′

SPONDA RAMARRA – Restano due partite al Pordenone per sperare di non perdere il treno playoff. Il momento è delicato e gli uomini di mister Rossitto non possono fallire, a partire proprio da domenica quando incontreranno la Samb di Capuano. Rosa corta per i rossoblù, qualche assente anche in casa Pordenone. I ramarri vorranno innanzitutto scrollarsi di dosso lo stretto pari rimediato contro il Vicenza riprendendo, magari, dalle battute finali con il rigore di Burrai (stampato all’incrocio), la traversa di Ciurria e l’incontro con la rocciosa difesa biancorossa. Adesso c’è la Samb, un impegno da non fallire. Rossitto può contare sul pieno apporto della sua rosa e si presenterà, con ogni probabilità, proponendo l’abituale 4-3-2-1. Burrai guiderà il centrocampo mentre in avanti dovrebbero trovare posto Misuraca e Noccioli, al centro della crisi del mercato di riparazione rossoblù.

CASA SAMB – Capuano farà bene a fare i conti con i disponibili più che con gli infortunati. Una Samb in formato lazzaretto che non lancia per niente bene i rossoblù verso la volata finale del campionato e la conferma del secondo posto. Non saranno del match Pegorin, Miceli, Marchi ed Esposito. Un brutto colpo dal momento che, almeno il centrocampo, dovrà essere reinventato. Probabile l’impiego, e qui sarebbe la novità assoluta di Kevin Candellori che, in questa stagione, ha collezionato 62 minuti. A questo punto non cambierebbe pure lo schieramento iniziale dei rossoblù con Bellomo che si ritroverebber sempre a partire dalla trequarti con libertà di svariare nel fronte offensivo. In difesa sarà Patti a prendere il posto del “Micio” e, con ogni probabilità, a sinistra andrà Di Pasquale.

PROBABILE FORMAZIONE – Samb (3-4-1-2): Perina; Conson, Patti, Di Pasquale; Rapisarda, Gelonese, Candellori, Tomi; Bellomo; Valente, Stanco.

Commenti