Una vittoria a testa, dal sapore diverso. La Samb arriverà al Bottecchia rinfrancata dalla positiva prestazione interna contro la Ternana, mentre il Pordenone è lanciatissimo verso la Serie B (tanto che da quelle parti qualcuno ha già lasciato partire il countdown).
Step importante per entrambe comunque sarà il prossimo match: i padroni di casa vogliono fare il vuoto, i rossoblù dimostrare di meritarsi una piazza d’onore in zona playoff.
Sia Tesser che Roselli, due vecchie volpi che hanno condiviso una comune esperienza (in periodi diversi) alla conduzione della Cremonese, fanno i conti con le rispettive infermerie che vanno svuotandosi. Il Pordenone ritrova finalmente Misuraca, al rientro dopo aver smaltito un problema muscolare e la frattura alla costola. Bandiera nera per Stefani, ai box per un problema al polpaccio. Il tecnico rossoblù, dal canto suo, da domani inizierà a spuntare la lista dei presenti: da recuperare ci sono Cecchini e Celjak, acciaccato, mentre D’Ignazio tornerà in gruppo dopo l’attacco influenzale della passata settimana. Indisponibili De Paoli e Brunetti, oltre a Davide Di Pasquale che continua a lavorare con lo staff medico per recuperare dopo il grave infortunio.