Il Porto d’Ascoli, reduce da due sconfitte consecutive, prova a riprendere il filo del discorso (e i playoff) a Notaresco contro una formazione in crisi e scivolata fuori dalla zona spareggi. All’indomani del KO di Vastogirardi, mister Massimo Epifani aveva rassegnato le sue dimissioni che la dirigenza teramana ha prontamente respinto additando le responsabilità di un periodo no a tutto il gruppo e non solo al tecnico. Epifani, quindi siederà regolarmente in panchina nel delicato match contro gli ‘orange’.
Il Porto d’Ascoli dal canto suo recupera tre pedine fondamentali la cui assenza si è sentita soprattutto come possibilità di scelta da parte di Ciampelli. Torneranno, infatti, in campo il difensore Marco Passalacqua, il centrocampista Matteo D’Alessandro e Giordano Napolano a cui è stata ridotta la squalifica a una sola giornata dopo il convulso finale di Chieti.
Tre giocatori che possono fare la differenza nelle rispettive zone del campo. Notaresco-Porto d’Ascoli Calcio sarà diretta dall’arbitro Maksym Frasynyak di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Gino Passaro di Salerno e Tommaso Tagliafierro di Caserta. Fischio d’inizio fissato per le 14.30.