Site icon Gazzetta RossoBlù

Porto d’Ascoli, Alfonsi: «Marina squadra difficile, non dovremo commettere errori»

Il Porto d’Ascoli ha interrotto la sua serie positiva che durava a ben sette partite con il 3-0 subìto contro l’Atletico Gallo Colbordolo, un risultato pesante ma che non rispecchia pienamente l’andamento del match. A confermarlo è mister Sante Alfonsi: «Il 3-0 subito a Gallo è un risultato bugiardo e come ho detto alla squadra è anche difficile giustificarlo. Se abbiamo perso è perché lo abbiamo meritato anche se nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare ma le abbiamo sbagliate».


Domani c’è la possibilità di riscatto contro il Marina.

«Il Marina è una squadra molto difficile da affrontare perché è ben allenata e arriva carica dopo la vittoria ottenuta contro il Fabriano Cerreto. Io penso che quando noi giochiamo bene non ce n’è per nessuno ma a volte caliamo di concentrazione. Sotto questo punto di vista dobbiamo crescere anche perché siamo una squadra giovane e meno errori commettiamo e più possibilità abbiamo di vincere».

Il Porto d’Ascoli arriva a questa gara con molti problemi di formazione

«Sì oltre agli infortunati di lungo corso abbiamo perso la difesa titolare visto che sia Sensi che Manoni sono squalificati e poi c’è qualche ragazzo che è influenzato e vedremo se riusciremo a recuperarlo magari nelle ultime ore».

Commenti
Exit mobile version