Colpo da novanta per il Porto d’Ascoli che tessera per la prossima stagione Giordano Napolano, 31enne trequartista che in passato ha giocato nel Grottammare e nella Sambenedettese. Napolano, originario di Terracina ma fortemente radicato nel territorio piceno è reduce dalla stagione in Serie D in cui si è diviso tra Vastese, con Palladini come tecnico, e Giulianova con 28 presenze e 4 gol complessivi.
Si tratta di un vero e autentico colpo di mercato per il neo presidente Vittorio Massi e per il suo entourage che fa alzare notevolmente il livello della rosa visto che per il calciatore si tratta della prima esperienza in Eccellenza.
Queste le prime parole di Napolano dopo la firma con i biancocelesti: «Inizia per me una nuova avventura, contento di entrare a far parte di questa nuova famiglia. In primis ringrazio Leo Ciotti, persona che ha avuto un ruolo fondamentale nella mia scelta per serietà e competenza dimostrata nei miei confronti. Il presidente Vittorio Massi e il mister Stallone per aver dimostrato fiducia e stima in me. Un progetto molto stimolante che prenderò con grande entusiasmo. Attraverso il lavoro e l’impegno sono sicuro che si potranno raggiungere grandi obiettivi insieme».