Il Porto d’Ascoli ha bissato la vittoria contro il Grottammare superando, nell’anticipo, la Vigor Senigallia con doppietta di Giordano Napolano. Non può che essere contento mister Domenico Izzotti: «Abbiamo disputato un ottimo primo tempo; onestamente dopo la vittoria contro il Grottammare non mi aspettavo una conferma di tal genere dalla squadra e invece i ragazzi sono stati davvero bravi. Napolano è stato preso per fare la differenza, è un giocatore che ci teniamo ben stretti perché è di grande qualità e ci può dare una grossa mano».
Il tecnico poi si sofferma sulle qualità della sua squadra: «Io credo molto nell’autostima e le vittorie non possono che farla aumentare. Ho a disposizione un gruppo giovane e i risultati non possono che far bene. La società ha allestito una rosa molto buona e valida sotto il profilo tecnico. Onestamente non mi aspettavo che sin da subito sapessero imprimere a livello agonistico alcuni miei dettami tattici. Faccio i complimenti alla società per il lavoro svolto».
Mercoledi la semifinale di andata di Coppa Italia, al Del Conero, contro l’Anconitana
«E’ nella mia indole giocarmi tutte le partite e credo che il campionato di Eccellenza è difficile per tutti. Cercheremo di imbrigliare i dorici anche se ho grande rispetto della piazza e della squadra biancorossa».