Big match quello del Riviera delle Palme tra il Porto d’Ascoli e la Recanatese. Si affrontano, infatti i leopardiani che occupano attualmente la seconda posizione a un solo punto dalla capolista Trastevere e gli uomini di Ciampelli, quarti in classifica. I giallorossi stanno vivendo un momento magico avendo conquistato ben sei punti in quattro giorni tenendo conto anche della prosecuzione della gara contro il Castelnuovo che li ha proiettati nelle zone altissime della classifica.
Una formazione, quella allenata da mister Pagliari, che sembra la più forte del lotto e che può vantare un reparto d’attacco da brividi con Minella-Giampaolo-Senigagliesi supportati da uno Sbaffo che ha iniziato il torneo alla grande.
Il Porto d’Ascoli, invece, è reduce dalla sconfitta immeritata contro la capolista Trastevere nella quale ha fatto vedere che può tener testa a formazioni ben più accreditate. I biancocelesti sono consapevoli che ci sarà da soffrire e dovranno cercare di togliere le fonti di gioco alla Recanatese.
Fischio d’inizio fissato alle 14.30. Dirigerà l’incontro il Sig. Dario Duzel della sezione di Castelfranco Veneto.