PORTO D’ASCOLI-SAMB 0-0, LA CRONACA
PORTO D’ASCOLI-SAMB0 0-0, LE PAROLE DI PROSPERI
VITTORIO MASSI (pres. Porto d’Ascoli): «Ho visto un primo tempo molto bello mentre nella ripresa sono calate entrambe le formazioni dal punto di vista fisico. Nonostante questo, l’occasione per vincere ce l’ha avuta la Samb ma anche noi, al 95’, anche se era veramente dura fare gol in quella circostanza. Io mi sono divertito, speravo in un bel pareggio anche perché l’ultima volta avevamo perso.
Entrambe abbiamo mosso la classifica e per me va bene così. Questo per noi è un punto importantissimo perché riprendiamo coscienza della nostra forza. Alcuni ragazzi erano intimoriti perché entrare in uno stadio così e col pubblico mette timore ma hanno reagito da uomini e hanno fatto benissimo. Fall ha avuto due occasioni nel primo tempo e lui era disperato perché soprattutto quando Napolano gli ha messo un pallone perfetto sulla testa, ha sbagliato il tempo dello stacco.
Abbiamo voluto, oltre ai nostri ragazzi del settore giovanile in curva, che ci fosse la banda di San Benedetto. Certo speravo in un pubblico maggiore ma il periodo che sta attraversando la Samb non è positivo e questo ha influito».