PORTO D’ASCOLI-SAMB 2-3, LE PAROLE DI ALFONSI
VITTORIO MASSI (pres. Porto d’Ascoli): «Bellissima partita, penso che quella di oggi sia stata una grande giornata di sport per tutta San Benedetto. Abbiamo vissuto una grande emozione al gol di Evangelisti, ragazzo della Sentina che è cresciuto nel nostro settore giovanile, è un po’ il nostro gioiello: questo è lo spirito che contraddistingue il Porto d’Ascoli. Poi è normale che con l’andare della partita sia venuta fuori la grande qualità della Samb, che al momento ha una squadra che secondo me non c’entra nulla con questo campionato.
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che sono venuti allo stadio e che hanno contribuito a questa giornata che per noi del Porto d’Ascoli è storica: per me e i miei compagni d’avventura è stato qualcosa di bellissimo, siamo contentissimi di quello che abbiamo fatto. Tuttavia, questo non vuol dire che non continueremo a programmare. Ci tengo, però, a fare un appunto perché ho ricevuto diverse telefonate su questo argomento. La diretta Facebook è stata bloccata, e non è stata potuta portare a termine, probabilmente per le tante offese che sono state postate come commenti. Insulti che trovo davvero fuori luogo.
Avevo promesso ai ragazzi che come premio, in caso di vittoria, avrei dato loro l’incasso del botteghino: glielo darò ugualmente perché oggi ci hanno reso davvero orgogliosi. Spero che la Samb possa disputare al più presto i derby che le competono, non certo col Porto d’Ascoli».