Porto d’Ascoli-Samb, aperta la prevendita: Curve e Distinti a 5 euro

SAMB, LE PAROLE DI D’AGOSTO

Mancano ormai pochi giorni alla sfida tra Porto d’Ascoli e Samb. Domenica 20 febbraio al Riviera delle Palme le due formazioni sambenedettesi si affronteranno nella 21^ giornata di campionato.

Entrambi i club hanno comunicato che è stata aperta la prevendita. Il Porto d’Ascoli (società ospitante) ha varato prezzi speciali per l’occasione, come riportato attraverso una nota ufficiale che riportiamo di seguito.

Il Porto d’Ascoli Calcio comunica prezzi speciali per i biglietti verso la super sfida contro la Sambenedettese Calcio, per permettere a quanta più gente possibile di vivere tutti insieme una bella pagina di sport per la città di San Benedetto del Tronto. Aperto tutto lo stadio per il match in programma domenica 20 febbraio al Riviera delle Palme (ore 14:30), compresa la ‘Sud’ dove si riaccomoderanno i tifosi ‘orange’. Curve e Tribuna Est Mare a soli 5 euro, con Tribuna Centrale coperta e Laterale Nord a 10. Per quanto riguarda i ridotti, invece, sarà possibile acquistare il biglietto per la Tribuna centrale a 5 euro fino a 17 anni e in tutti i settori a 1 euro per gli ‘under 12’. Visto che il botteghino resterà chiuso, nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita nei punti Vivaticket. Le richieste di accredito, nell’occasione possibili solo per autorità, stampa e disabili, dovranno pervenire all’indirizzo email societa@portodascolicalcio.it entro le 19 di venerdì 18 febbraio 2021, mentre si ricorda che per l’accesso al Riviera è obbligatorio il Green Pass Rafforzato e l’uso della mascherina FFP2.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti