SAMB, FALL-CARDELLA: LA STAFFETTA DEL GOL
Per la Samb si avvicina la delicata sfida col Porto D’Ascoli e, a due giorni dalla sfida, mister Alfonsi recupera una pedina fondamentale: Simone Di Domenicantonio. Il numero undici rossoblù, rimasto fermo ai box nelle ultime due sfide con Recanatese e Fiuggi a causa di un problema al tendine d’Achille, è tornato a disposizione e sarà un pericolo in più per la squadra allenata da mister Ciampelli. Di seguito il comunicato ufficiale della società:
«Seduta di allenamento del venerdì iniziata con attivazione, mobilità articolare e andature per poi proseguire con lavoro tecnico. Parte centrale con focus su esercizi specifici per l’agilità e la velocità che ha preceduto l’esercitazione tattica guidata dai tecnici Visi e Alfonsi. La seduta si è conclusa con la consueta partita.
Buone notizie arrivano dall’infermeria: Torna a disposizione Di Domenicantonio che ha superato il problema al tendine d’Achille, riscontrato due settimane fa, procede poi il lavoro di recupero di Angiulli e Ferri Marini: il loro reinserimento in gruppo verrà valutato la prossima settimana».