Il Porto d’Ascoli è in attesa di comunicazioni ufficiali per poter dare indicazioni sulla ripresa della sua attività sportiva, dai più piccoli fino alla prima squadra. Vista ancora l’incertezza che regna, la società del presidente Vittorio Massi si è sentita in dovere di inviare una nota, diffusa attraverso la sua pagina ufficiale, sull’argomento.
“Comunichiamo a tutti, che come Societa’ Sportiva Dilettantistica affiliata alla FIGC, stiamo aspettando precisazioni ufficiali Federali che disciplineranno la ripresa delle Attività Sportive. Organizzeremo il “Ciarrocchi” per accogliere nuovamente i nostri ragazzi, dalla Scuola Calcio alla Prima Squadra, in assoluta sicurezza.
Fondamentale è in questo momento, la formazione di tutte le persone che daranno il loro contributo per la ripresa delle attività , Responsabili, Dirigenti , Istruttori, tutto lo staff societario…
Appena la situazione sarà chiara e ci verranno date le giuste indicazioni provvederemo a informare e promuovere, indicando tempi e modalità di prevenzione da attuare.
Rinnovate con noi la pazienza che avete dimostrato fino a questo momento è potremo ripartire più forti di prima!!….Non mollate e sempre Forza Porto D’ Ascoli!”.