Site icon Gazzetta RossoBlù

Potenza Picena-Grottammare 2-1: Pelliccetti non basta, biancocelesti rimontati

POTENZA PICENA-GROTTAMMARE 2-1
MARCATORI: 1’pt Pelliccetti, 4’pt (rigore) Dutto, 20’st Zuchi.

POTENZA PICENA: Giachetta, Telloni, Capitani, Zuchi, Rossini, Dutto, Micheli, Whai, Morbidelli, Mancini, Vecchione. A disp. Natali, Fini, Mosquera, Avalone, Nardacchione, Felic, Baldoncini, Giampaoli, Cerbone. All. Santoni.
GROTTAMMARE: Palanca, Ferrari, Paolucci, Carboni, Genovese, Gibbs, Morelli, Traini, Pelliccetti, De Panicis, Pomili. A disp. Medori, Falleroni, Cameli, Franchi, Carminucci, Carfagna, Albertini, Ottaviani, Todisco. All. Cuccù.

È sempre più notte fonda per il Grottammare nel campionato di Promozione girone B. I ragazzi di mister Cuccù cadono anche a Potenza Picena e rimangono ancorati all’ultimo posto in graduatoria. Allo stadio “Scarfiotti-Skorpion” termina 2-1, con i padroni di casa capaci di ribaltare l’iniziale svantaggio. Gara sin dai primi istanti molto combattuta.

Dopo neanche due giri di lancette il Grottammare passa in vantaggio: Pelliccetti è bravo a sfruttare una disattenzione difensiva e ad insaccare alle spalle di Giachetta che nulla può. I giallorossi, però, non si perdono d’animo e al 4’ Capitani si guadagna un rigore. Sul dischetto va Dutto che non sbaglia. 1-1 e tutto da rifare. Su questo risultato si va al riposo. Nella ripresa si susseguono occasioni sia da una parte che dall’altra, fino alla svolta del ventesimo minuto dove i padroni di casa mettono la freccia: da corner Zuchi anticipa tutti e trafigge Palanca per il definitivo 2-1. Per i padroni di casa sono tre punti fondamentali che permettono di arrivare ad un solo punto dalla zona play off. Per il Grottammare è tempo di cambiare rotta, a cominciare dal prossimo match col Futura 96 che si giocherà al Pirani, un vero e proprio spareggio per la salvezza.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version