Azzurra Mariner-Orsini Monticelli 2-1, vittoria in rimonta per i ragazzi di Morelli

AZZURRA MARINER-ORSINI MONTICELLI 2-1
MARCATORI: 12′ Cappelli, 77′ Capriotti, 85 Mattioli.
AZZURRA MARINER: Perozzi, Camilli (70′ Capriotti), Virgili, Aloisi, Capuani, Piemontese, Gaetani, Schiavi, Mattioli, Celi, Traversa. All. Morelli.
ORSINI MONTICELLI: Luzi, Di Bartolomeo, Vitelli, Funari, Giancaterino, Santini, Silvestri G., Cappelli (46′ Cinesi), Palatroni (46′ Severo), Nepi, Silvestri D. (83′ Felicetti). All. Oresti
ARBITRO: Paoletti di Fermo.

L’Azzurra Mariner riesce ad avere la meglio sull’Orsini Monticelli rimontando l’iniziale svantaggio maturato nei primi minuti di gioco. I ragazzi di Morelli mantengono così la seconda posizione in classifica. L’inizio degli ospiti è decisamente migliore ed infatti si concretizza con la rete, al 12′, di Cappelli che saltato Piemontese fa partire un diagonale imparabile per Perozzi.

L’Azzurra Mariner ci mette un pò a carburare ma la vera svolta avviene nella ripresa quando al 25′ Morelli fa entrare Capriotti che ci mette soli sette giri di lancette per trovare il pareggio di testa. A questo punto i padroni di casa ci credono e a cinque dal termine si portano avanti grazie a Mattioli che batte Luzi su servizio di Capriotti.

Commenti