Andata in archivio la prima giornata del campionato di Prima Categoria con i successi più o meno annunciati di Azzurra SBT, Grottammare e Cuprense, ci si sta per tuffare sul turno numero due di un torneo che si annuncia molto avvincente e con diverse pretendenti al successo finale. I sambenedettesi dell’Azzurra, dopo la vittoria contro la neopromossa Real Elpidiense all’esordio, faranno visita al Real Virtus Pagliare che non ha ancora esordito in campionato visto il rinvio della sua gara col Montottone al 4 ottobre. I ragazzi di Morelli puntano a fare il bis.
Successo da confermare anche per il Grottammare che dopo il blitz di Montalto riceve, al Pirani, l’ACF Fermo che nella prima giornata ha ceduto il passo all’altra big Castel di Lama. I biancocelesti hanno uomini in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento. Si aspetta il primo gol di bomber Mattioli.
La Cuprense, dopo il perentorio 3-0 rifilato all’Offida, salirà proprio a Castel di Lama per quello che sarà il big match di giornata. Il Centobuchi vuole andare a riprendersi i due punti persi nel primo turno contro la Futura 96 e affronterà la Real Elpidiense. Un turno davvero interessante
Questo l’intero programma:
Castel di Lama-Cuprense
Real Elpidiense-Centobuchi
Futura 96-R. Montalto
Offida United-Comunanza
Grottammare-ACF Fermo
Piane MG-Castoranese
REV Pagliare-Azzurra SBT
Piceno Utd-Montottone