GROTTAZZOLINA-AZZURRA MARINER 0-4
MARCATORI: 3′, 21′, 32′ Schiavi, 76′ Mignini
GROTTAZZOLINA Giustozzi, Macchiati, Pacioni, Llanaj, Aquino De Carolis, Moretti, Bah, Niccolini, Giacinti, Tacchini. All. Calcabrini.
AZZURRA MARINER: Perozzi, Camilli, Tommasi, Aloisi, Capuani, Piemontese, Gaetani, Schiavi, Capriotti, Mignini, Traversa. All. Morelli
ARBITRO: Dattilo di Macerata
Travolgente vittoria a Grottazzolina per l’Azzurra Mariner che rifila una quaterna e vola sempre più al secondo posto dimenticando lo stop di una settimana fa. I ragazzi di mister Morelli hanno chiuso la pratica già nel primo tempo grazie alla fantastica tripletta realizzata in meno di mezzora da Alessio Schiavi, sempre più leader della squadra.
Al riposo sul 3-0 i sambenedettesi hanno gestito la situazione e hanno anche trovato la quarta rete con Travaglini alla mezzora. Con questo successo l’Azzurra Mariner sale a quota 56, a +5 sul Rapagnano, clamorosamente sconfitto in casa dal Montottone Grottese ma soprattutto +12 sulla sesta che a tre giornate dal termine significa qualificazione matematica ai playoff e con la prospettiva di saltare il primo turno.