Il Grottammare continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Prima Categoria girone D dove dovrà recitare giocoforza un ruolo di primo piano in quanto è stata allestita una rosa di tutto rispetto per tentare di ritornare in Promozione.
I rivieraschi dopo la doppia retrocessione consecutiva, dall’Eccellenza alla Prima Categoria, hanno l’obbligo di ritornare in campionati che più gli competono sia per la storia ma anche per l’organizzazione societaria anche a livello di settore giovanile. La conferma di uomini di esperienza come Traini, Franchi e Gibbs e i ritorni di De Cesare, Porfiri e Beni oltre all’ingaggio l’ingaggio tra gli altri degli attaccanti Mattioli e Liberati stanno a testimoniare che la società del presidente Giorgio Rivosecchi non vuol lasciare nulla d’intentato.
Come tecnico è stato scelto Emanuele Poggi, uomo esperto della categoria che vanta anche una grande esperienza a livello di settore giovanile. L’inizio del campionato è fissato per il 23 settembre e i biancocelesti esordiranno il quel di Montalto, formazione che lo scorso anno si è ben distinta. Un test, subito probante da non sbagliare.
Gli avversari da temere per la vittoria finale saranno, in primis, l’Azzurra SBT, dei tanti ex, che negli ultimi due anni era partita per primeggiare ma che ha fallito la promozione arrivando per ben due volte seconda e uscendo malauguratamente ai play off. Insidiose saranno anche l’ambizioso Centobuchi e la Cuprense che puntano senza mezzi termini ad entrare tra le prime cinque. Da non sottovalutare le formazioni del fermano che venderanno cara la pelle.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA