Progetto Ciarrocchi, la Samb riapre la polemica con il Comune: «Zero novità»

SAMB: IL CASO SBAFFO PUO’ RISOLVERSI, MA CI VORRANNO ALCUNI GIORNI

La Samb del presidente Vittorio Massi torna a far sentire la propria voce – attraverso un messaggio pubbliato sui popri canali social che recita “Novità=zero” – in merito alla questione riguardante il progetto di riqualificazione del Campo Ciarrocchi. L’ennesimo capitolo di una vicenda che, dopo l’incontro tra il patron del club rossoblù e il Sindaco Antonio Spazzafumo tenutosi lo scorso 3 giugno, sembrava aver preso la giusta direzione.

Sensazioni rese ancor più positive dalla nota emanata il 4 giugno scorso dallo staff del primo cittadino: «Sono state esaminate le principali fasi operative necessarie per dare seguito a questo importante progetto sportivo – si legge nel comunicato -, e nei prossimi giorni gli uffici comunali lavoreranno per poter fornire un aggiornamento al Presidente Massi sugli sviluppi dell’iniziativa». Tuttavia, ad oggi Vittorio Massi non avrebbe ancora ricevuto notizie o aggiornamenti.

Non sono arrivate risposte dal comune anche in merito alla richiesta, inoltrata nei giorni scorsi dalla Samb, di utilizzare gli uffici dello stadio Riviera delle Palme come nuova sede sociale.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti