GROTTAMMARE-PALMESE 0-0
GROTTAMMARE: Palanca, Falleroni, Paolucci, Iacoponi, Genovese, Traini, Pelliccetti (19’st Paolini), Morelli, Massi, De Panicis (39’st Pomili), Cameli (14’st Evangelisti). A disp. Medori, Capretti, Carboni, Offidani, Franchi, Ottaviani. All. Cuccù.
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Cesetti, Forò, Carafa, Smerilli, Brunelli (23’st Ezzatouini 32’st Medori), Salvatori, Papa Ndiour, Mauro (31’st Vallasciani), Biondi. A disp. Spurio, Berdini, Germani, Ramos, Borraccini, Marziali. All. Marchegiani.
ARBITRO: Pigliacampo di Pesaro
NOTE. Spettatori: 100 circa; ammoniti: Forò, Genovese; angoli: 6-5; recupero: 0’+5’.
Il Grottammare non riesce a ritrovare la vittoria perduta e non va oltre lo 0-0, al Pirani, contro la Palmense. Gara decisamente scarsa di spunti tecnici e giocata su ritmi veramente blandi. Il tecnico biancoceleste affianca Pelliccetti a Massi con De Panicis leggermente dietro ma sono gli ospiti a farsi più pericolosi sin dalle prime battute. Al 5’un angolo calciato da Mauro incontra la testa di Brunelli che, però, manda sul fondo.
Al quarto d’ora ci prova Salvatori dalla lunga distanza, Palanca non ha problemi. Tre minuti dopo lo stesso estremo difensore non si fa sorprendere. Al 45′ si vede il Grottammare con Morelli ma Camaioni blocca con una parata plastica.
Nella ripresa entrambe le squadre girano sempre a ritmi ridotti. Al 20′ ci prova Papa Ndiour ma calcia fuori poi, al 28′, è la volta di Massi non inquadrare la porta. Due minuti dopo tiro secco di Salvatori che fa correre un brivido a Palanca. Al 33′ Biondi calcia una punizione dal limite ma Palanca è attento e devia in corner. Dalla bandierina la Palmense va vicina alla rete quando Salvatori batte a colpo sicuro ma Iacoponi è sulla linea e respinge. All’ultimo secondo l’occasione ce l’ha il neo entrato Paolini che calcia completamente solo ma manda la palla sopra alla trasversale.