Promozione: Trodica-Grottammare 1-0, una rete di Cuccù decide il match

TRODICA-GROTTAMMARE 1-0
MARCATORE: 38’st Cuccù
TRODICA: Fatone, Tartabini (dal 15’pt Cartechini), Usignoli, Berrettoni, Ciaramitaro, Perfetti, Frinconi, Zandri, Cuccù (dal 45’st Cingolani), Ciccarelli (dal 24’st Prosperi), Ruzzier (dal 24’st Vipera). A disposizione: Lanari, Cappelletti, Eleonori, Lombardelli, Sanneh. Allenatore BUSILACCHI
GROTTAMMARE: Palanca, Manni (dal 45’st Illuminati), Di Girolamo (dal 20’st Carboni), Cameli, Genovese, Carrieri, Todisco (dal 20′ st Morelli), Traini (dal 39’st Evangelisti), Massi, Paolini (dal 20’st Offidani), De Panicis. A disposizione: Medori, Falleroni, Camela, Tufoni. Allenatore CUCCÙ.
ARBITRO: Riccardo Latuga di Pesaro
Note. Ammoniti: Frinconi, Traini, Carrieri, Vipera, Illuminati; angoli: 6-1; recupero: 1’+5’.

Parte male il campionato di Promozione per il Grottammare che esce sconfitto di misura da Trodica di Morrovalle. La squadra biancoceleste lotta per tutta la gara ma viene punita da un bel gol del centravanti Cuccù negli ultimi minuti. Nella prima frazione vige un sostanziale equilibrio tra le due squadre con i padroni di casa che mantengono il pallino del gioco e col Grottammare che prova a pungere di rimessa.

Nella ripresa i padroni di casa alzano i ritmi e il Grottammare fa una fatica immane a uscire dalla propria metà campo. AL 38’ arriva il gol decisivo: Zandri corre lungo l’out sinistro, crossa a centro area dove trova la testa di Riccardo Cuccù che insacca. “Abbiamo retto bene per quasi 84 minuti, – le parole del tecnico rivierasco – senza concedere nulla agli avversari, prima di subire il gol decisivo. C’è tanta amarezza perché i ragazzi hanno giocato una gara d’impegno”.

Commenti