Raccolta fondi della Curva Nord, più di 1000 euro ad una famiglia alluvionata

SAMB, LE PAROLE DI ALFONSI SUL MERCATO

Un bel gesto di solidarietà in occasione del Natale. La Curva Nord Massimo Cioffi ha devoluto l’incasso della raccolta fondi che era stata promossa nelle scorse settimane per sostenere le vittime dell’alluvione che ha coinvolto il centro-nord delle Marche lo scorso 15 settembre.

I 1.183 euro raccolti sono dati destinati ad una famiglia di Pianello di Ostra. Di seguito la nota della Curva Nord Massimo Cioffi, riportata dalla pagina Facebook Il Ballarin, la Fossa dei Leoni.

A seguito della raccolta fondi effettuata grazie al supporto della tifoseria rossoblu, abbiamo deciso di devolvere il ricavato (1183,00 euro) a una famiglia di Pianello di Ostra, segnalataci da volontari del luogo come bisognosa di aiuto. Questa famiglia, con componenti che presentano disabilità non indifferenti, ha visto la propria casa fortemente colpita dal fango e dai detriti trascinati dal fiume esondato. Ci auguriamo che questo piccolo gesto possa essere loro d’aiuto e possa regalare loro un sorriso in questo Natale.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti