Rapullino: «Area Brancadoro, un grande progetto. Ma con la Samb non c’entra nulla»

AREA BRANCADORO ACQUISTATA DAL GRUPPO RAPULLINO

«Il mio obiettivo è realizzare un grande progetto, in un’area strategica». Così Luigi Rapullino parla dell’area Brancadoro, che pochi giorni fa si è aggiudicato all’asta il suo gruppo imprenditoriale, il Gruppo Rapullino, con un’offerta di poco superiore ai 2 milioni di euro.

Un investimento di cui si conosceranno nelle prossime settimane i dettagli, che riguarda un’area vincolata – ad oggi – per gran parte a verde sportivo. Anche se, in futuro, qualche modifica potrebbe essere effettuata. «Non intendiamo realizzare palazzi o residenziale ma per qualche zona chiederemo varianti» ha detto Rapullino, intervistato dal Corriere Adriatico.

Restando in ambito sportivo, tutti hanno subito rimarcato come l’investimento sia stato effettuato da un gruppo imprenditoriale che attualmente è main sponsor della Samb, col marchio Sideralba.

«Sono due cose completamente diverse. Un conto è l’acquisizione dell’area Brancadoro ed un’altra è la Samb, che è di proprietà di un’altra persona – le parole di Rapullino –. Non c’entra nulla tutto ciò. L’area Brancadoro è un investimento strategico ed importante, ma ribadisco che la Samb è di Renzi e con lui non c’è nessuna trattativa se non per il fatto che, con la mia azienda, sono sponsor del club».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti