SAMB, RAPULLINO SCENDE IN CAMPO PER IL SETTORE GIOVANILE
«Sono legato a San Benedetto e ai colori rossoblù; quest’anno, attraverso la sponsorizzazione, sono stato molto vicino alla Samb. Non conosco la situazione del club, ma da quello che leggo è molto articolata e la vedo difficile che ci possa essere qualcuno dall’esterno che possa metterci le mani».
Parla così Luigi Rapullino, intervistato dal Corriere Adriatico. L’imprenditore a capo del Gruppo Rapullino, che ha rilevato all’asta l’area Brancadoro, e di Sideralba, marchio main sponsor della Samb, è visto da molti come una possibilità per il futuro del club.
«Mi sono impegnato con il settore giovanile per non interrompere i sogni dei ragazzi. L’area Brancadoro era un investimento da fare – le parole di Rapullino -. San Benedetto è una città stupenda ed è una bella piazza, quindi, ci vuole un progetto serio e di lunga gittata. Sto seguendo con attenzione le evoluzioni della Samb, ma da qui ad un impegno diretto ce ne passa».