Real Monterotondo-Samb, Pagliari: «Pronti a dare tutto per questi colori»

SAMB, NUOVO INFORTUNIO PER PAOLINI: NON CI SARA’ COL REAL MONTEROTONDO

«Contro il Real Monterotondo ci attende una partita complicata su un campo difficile. Dovremo dare il massimo così come stiamo facendo in ogni gara».

Il terzino sinistro della Samb, Marco Pagliari, mette nel mirino la prossima sfida di campionato che vedrà i rossoblù di scena sabato prossimo, alle ore 15, sul campo del Real Monterotondo. Il giovane esterno mancino sta disputando un’ottima prima parte di campionato e anche nel sofferto successo di domenica scorsa contro lo United Riccione ha dato prova delle sue qualità: «Abbiamo giocato un’ottima gara contro una squadra, quella romagnola, costruita per vincere questo campionato. In ogni caso, dobbiamo continuare a scendere in campo e non accontentarci mai. Grazie al gruppo sto riuscendo a dare il meglio di me e continuerò a farlo».

Nonostante la giovane età, il diciannovenne difensore rossoblù non sembra soffrire la pressione di una piazza calda ed esigente come quella della Samb: «La piazza di San Benedetto è molto stimolante. – afferma Marco Pagliari ai microfoni della società rossoblù -. Le numerose persone che vengono allo stadio mi danno una grande carica. A questi tifosi dobbiamo dare tutto e contribuire al meglio per riuscire a riportare questa grande realtà nelle categorie che merita».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti