Site icon Gazzetta RossoBlù

Recanatese-Samb 2-6, LA CRONACA: doppio Kerjota, è goleada per Palladini

RECANATESE-SAMB 2-6

MARCATORI: 2’pt Pierfederici, 14’pt Eusepi, 29’pt e 10’st Kerjota, 33’pt Battista, 2’st aut. Orfano, 31’st Moretti, 39’st Baldassi.

RECANATESE (3-4-2-1): Del Bello (’04); Bruzzechesse (’06), Bellusci, Marchegiani (’06); Ferrante, Raparo, Alfieri (32’st Gomez), Mordini; Canonici; Spagna Pierfederici [(23’st Masi (’06)]. A disp. Mascolo, D’Angelo, Valleja, Ghergo. All. Bilò.
SAMB (4-2-3-1): Orsini (’06); Zini, Pezzola, Gennari, Orfano (’05) [43’st Bouah (’05)]; Guadalupi, Candellori; Kerjota (32’st D’Eramo), Toure (’05) [23’st Zoboletti (’05)], Battista (23’st Moretti); Eusepi (37’st Baldassi). A disp. Semprini, Lulli, Fabbrini, Tataranni. All. Palladini.
ARBITRO: Domenico Petraglione di Termoli (Pestrini-Colitti).
ANGOLI: 3-3.
AMMONITI: 36’pt Mordini, 47’st Zini.
FUORIGIOCO: 2-2
RECUPERO: 0′- 4′

1’pt – Fischio d’inizio!
1’pt – La Recanatese subito in avanti: primo corner del match.
2’pt – GOL DELLA RECANATESE! Dagli sviluppi del calcio d’angolo, i leopardiani tentano una prima conclusione, ma la palla viene respinta restando, però, all’interno dell’area piccola: Pierfederici è il più lesto di tutti e, complice una deviazione sottoporta di Orfano, riesce a trafiggere Orsini.
3’pt – La Recanatese insiste e, sempre attaccando dall’out di destra, conquista il secondo corner.
4’pt – Spagna tenta una conclusione dal limite destro dell’area rossoblù: palla ampiamente sul fondo.
5’pt – OCCASIONE SAMB! Kerjota si invola verso l’area leopardiana e, poco prima di liberarsi al tiro, cade a terra dopo un contrasto col diretto marcartore: l’arbitro lascia continuare.
8’pt – OCCASIONE SAMB! Dagli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti di destra, Zini incorna al centro dell’area ma la sua conclusione volante incontra l’opposizione della traversa.
14’pt – GOOOOOOOL DELLA SAAAAAMB!! Guadalupi accende il radar e, con un lancio dolce e preciso, pesca all’interno dell’area Eusepi: il centravanti rossoblù è tutto solo e con un morbido colpo di testa trafigge un disattento Del Bello.
22’pt – OCCASIONE RECANATESE! Alfieri si distreggia alla grande all’altezza della trequarti rossoblù e, dopo aver trovato lo spazio, va al tiro dal limite: conclusione insidiosa ma imprecisa.
27’pt – Fallo di Toure a centrocampo.
28’pt – Guadalupi prova a soprendere Del Bello dalla lunga distanza: la sua conclusione è debole e imprecisa.
29’pt – GOOOOOOOOL DELLA SAAAAAAMB!!!! Battista crossa al centro dell’area, Del Bello anticipa Eusepi in uscita rimettendo, però, la sfera a disposizione di Kerjota che con un facile colpo di testa sigla la rete del vantaggio.
33’pt – GOOOOOL DELLA SAAAAAMB!!!! Kerjota veste i panni dell’assistman andando a servire su un piatto d’argento la palla che permette a Battista di trafiggere Del Bello con un colpo di testa dall’interno dell’area piccola.
36’pt – Ammonito Mordini.
39’pt – OCCASIONE RECANATESE! Pierfederici ha lìopportunità di riaprire la sfida, ma Orsini è abilissimo a respingere la sua potente conclusione da posizione ravvicinata.
43’pt – Eusepi tenta una conclusione dai 25 metri: palla sopra la traversa.
45’pt – OCCASIONE RECANATESE! Alfieri tenta una conclusione dal limite: palla che colpisce la parte bassa della traversa, per poi ricadere sulla linea. Guardalinee e direttore di gara fanno segno di continuare con Gennari che può rifugiarsi tra le braccia di Orsini.
45’pt – Termina qui la prima frazione di gioco!
______________________________________________________________________________________________________
1’st – Riprende la sfida al Tubaldi!
2’pt – GOL DELLA RECANATESE! Orfano, nel tentativo di bloccare un pericoloso cross in area di Alfieri, procura un clamoroso autogol che permette ai leopardiani di rientrare in partita: la palla sbatte sulla parte interna della traversa per poi rimbalzare all’interno della porta.
10’st – GOOOOOOL DELLA SAAAAMB! Eusepi serve Kerjota che, palla al piede, si porta sino all’interno dell’area di rigore e, una volta arrivato al cospetto di Del Bello, lascia partire un tiro incrociato che si infila in fondo al sacco.
13’st – OCCASIONE RECANATESE! Mordini prova a sfruttare una leggerezza di Guadalupi andando al tiro dall’interno dell’area: conclusione potente, ma palla sul fondo.
20’st – OCCASIONE SAMB! Bellusci sbaglia l’intervento in area, ma Kerjota non riesce ad approfittarne andando a calciare debolmente e in maniera imprecisa dall’interno dell’area piccola.
22’st – OCCASIONE SAMB! Dagli sviluppi di un corner, Pezzola svetta di testa andando a lambire la parte alta della traversa.
23’st – Sostituzione Recanatese: Masi per Pierfedierici.
23’st – Doppia sostituzione Samb: Zoboletti per Toure e Moretti per Battista. Mister Palladini passa al 3-5-2 con Zini e Orfano che si alzano sulla linea di centrocampo.
27’st – Zoboletti anticipa Ferrante sul secondo palo con un ottimo intervento difensivo.
29’st – Bellusci ammonito per un fallo su Moretti al limite dell’area.
30’st – Dagli sviluppi del calcio piazzato, Guadalupi calcia debolmente sopra la traversa.
31’st – GOOOOOOOL DELLA SAMMB!!!! Eusepi riceve palla in area e va al tiro, Del Bello respinge alla grande ma non può nulla sulla pronta ribattuta di Moretti.
32’st – Sostituzione Samb: D’Eramo per Kerjota.
32’st – Sostituzione Recanatese: Gomez per Alfieri.
37’st – Sostituzione Samb: Baldassi prende il posto di Eusepi.
39’st – GOOOOOOOL DELLA SAAAAAAMB!!!! D’Eramo riceve palla al limite e, con grande visione di gioco, serve in area Baldassi che, tutto solo davanti a Del Bello, insacca la sfera in fondo alla rete.
43’st – Sostituzione Samb: Bouah per Orfano.
44’st – OCCASIONE SAMB! Baldassi serve in area Boauh che, di prima intezione, va al tiro trovando la pronta respinta di Del Bello.
45’st – 4′ di recupero.
47’st – Ammonito Zini: il difensore era diffidato e, quindi, salterà la sfida col Notaresco in programma domenica prossima al Riviera.
49’st – Finisce qui un match dominato da una Samb che, nonostante l’iniziale vantaggio trovato dai giallorossi, riesce a rimontare e allungare con forza e decisione. Una schiacciante vittoria che mostra, ancora una volta, la grande forza della compagine allenata da mister Palladini. 

Commenti
Exit mobile version