RECANATESE-SAMB 3-1
MARCATORI: 10’pt (rig) Alessandro, 39’st e 45’st Renelus, 43’st Senigagliesi.
RECANATESE: Meli; Manè, Ferrante, Peretti, Marinacci; Re, Prisco, Raparo, Carpani; Giampaolo, Melchiorri. A disp. Tiberi, Mascolo, Bellucci, Quacquarelli, M. Morrone, B. Morrone, Egharevba, Ferretti, Pesaresi, Senigagliesi, Canonici, Capodacqua, Longobardi. All. Pagliari.
SAMB (4-3-3): Coco; Zoboletti, Sbardella, Sirri, Pagliari; Scimia, Arrigoni, Barberini; Cardoni, Alessandro, Battista. A disp. Grillo, Pinto, Orfano, Tomassini, Lonardo, Tsechoev, Buonavoglia, Evangelisti, Pietropaolo, Mascaretti, Bonifazi, Thiaw, Chiatante, Pezzola. All. Lauro.
Prima sconfitta in questo precampionato per la Sambenedettese, a pochi giorni dall’ufficialità del cambio di denominazione (da San Benedetto Calcio a quella attuale). Al di là del risultato, però, la prestazione fornita dalla squadra di Maurizio Lauro in casa della Recanatese è stata di buon livello, contro un avversario che nella passata stagione si è qualificato ai play off di Serie C girone B.
Ad aprire le marcature è stata proprio la formazione ospite, con un calcio di rigore trasformato con freddezza da Alessandro. Altro tiro dal dischetto, sempre nella prima metà di gara, per la Recanatese, che però ha colpito la traversa con uno dei tanti ex, Melchiorri. Nella ripresa, complici anche i tantissimi cambi, i rossoblù hanno perso un po’ di brillantezza. Tutti nel finale sono arrivati i gol dei padroni di casa: doppietta dell’attaccante francese Renelus, inframezzata dal momentaneo 2-1 firmato da Senigagliesi.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA