SAMB, INCONTRO RENZI-SPAZZAFUMO
Vigilia importante in casa Samb. Tra 24 ore la squadra di Sante Alfonsi sarà di scena in casa della Recanatese, capolista del girone F di Serie D.
«Sarà una partita dura come tutte le altre: noi dobbiamo affrontarla con i soliti piglio, voglia e cattiveria – ha detto l’allenatore rossoblù -. Sappiamo benissimo, poi, che giochiamo contro una squadra che è prima in classifica, col miglior attacco e la miglior difesa del campionato. Dovremo essere bravi a fare una buona fase difensiva, provando a fare male con le ripartenze: abbiamo uomini che possono farlo, speriamo di riuscirci».
Per la Samb in settimana l’arrivo dell’esperto centrocampista Buono, che potrebbe trovare spazio almeno a partita scorso.
«Cambiamenti tattici? Probabili. Abbiamo lavorato su qualche soluzione nuova in settimana, domani vedremo quale sarà il modulo migliore per fare male ai nostri avversari. Come dico sempre, non è il modulo ma l’atteggiamento quello che conterà. Solo così riusciremo a fare risultato contro la prima in classifica».