Renzi, il tempo stringe. Intanto la Curva Nord dice ancora no ad Angelini

La scadenza per presentare la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D si avvicina (è fissata per il 14 luglio) ma della A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi non si hanno notizie ufficiali.

Come noto, sono diversi i nodi che dovrebbe sciogliere la società prima di presentare la domanda di iscrizione: dalla regolarizzazione delle posizioni con i calciatori della passata stagione ai canoni per l’utilizzo dello stadio Riviera delle Palme. Ci sono poi questioni come quella delle quote pignorate legate alla vicenda della Garigliano Immobiliare.

Negli ultimi giorni sono tornate a circolare voci di una possibile imminente cessione del club a Francesco Angelini e, forse proprio per questo, nella scorsa notte è stato esposto un eloquente striscione nella zona del porto di San Benedetto, firmato dalla Curva Nord Massimo Cioffi.

Lo striscione esposto in zona porto, firmato dalla Curva Nord Massimo Cioffi

L’ennesima presa di posizione da parte della tifoseria organizzata sambenedettese nei confronti di Angelini, ma anche nei confronti di una società – la A.S. Sambenedettese – che sembra essere stata ormai abbandonata al suo destino.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti