Ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Piacenza per i rossoblu che si sono ritrovati al Riviera delle Palme nel primo pomeriggio. Dopo un lavoro iniziale di mobilità articolare di gruppo, i calciatori impiegati nel match con il Ravenna hanno sostenuto un lavoro metabolico con palla e senza, mentre gli altri hanno svolto esercitazioni integrative aerobiche per poi terminare con una partitella a ranghi ridotti.
INFERMERIA Fermi ai box Luca Gelonese ed Emilio Volpicelli entrambi alle prese con una piccola lesione al flessore. I due calciatori hanno già iniziato le terapie del caso e hanno svolto un lavoro in palestra con il fisioterapista Marco Minnucci. Lavoro differenziato anche per Ludovico Rocchi: il centrocampista, già alle prese con una frattura del setto nasale, alla vigilia del match con il Ravenna aveva accusato anche un fastidio al flessore.
Continua il suo percorso di riatletizzazione il portiere Antonio Santurro che venerdì prossimo si sottoporrà a una visita specialistica a Modena (l’estremo difensore sta recuperando da una frattura del terzo metacarpo della mano destra).