REV Pagliare-Azzurra SBT 0-1, Palladini regala il secondo successo consecutivo

REV PAGLIARE-AZZURRA SBT 0-1
MARCATORE: 46’pt Palladini
REV PAGLIARE: Caggiano, Mariani, Di Russo, Seproni, Luzi, Picchini, Gadaleta, ,Gregori, Alesi, Carlini, Gagliardi. A disp. Santori, Mariani, Ficerai, Neri, Onesti, Mirofci, Brasili, Pignotti, Sacchini. All. Erbuto.
AZZURRA SBT: Amici, Orsini, Piunti, Alighieri, Malavolta, Piemontese, De Panicis, Gaetani, Bolzan, Palladini. A disp. Perotti, Safizadem, Magnini, Clementi, Cameli, Mosca, Schiavi, Anchini, Massi. All. Morelli.

L’Azzurra SBT vince una partita difficile e complicata contro un avversario storicamente ostico. Negli ultimi due anni, sono sempre terminate 1-1 le gare al campo del Rev Pagliare. Pronti via, subito un’occasione per l’Azzurra con Mascitti che tentenna. Al 10’ ancora Mascitti calcia a colpo sicuro ma un difensore salva sulla linea. Il Pagliare inizia però a prendere campo e al 23’ si procura un rigore netto per tocco di mano di Orsini in area. Il classe 2004 Amici, ipnotizza Gregori, e in due tempi para.

Invece di abbattersi i ragazzi del Pagliare iniziano a creare gioco, rendendosi pericolosi in un paio di occasioni. La svolta del match è al 46’ quando su perfetto cross da destra di Orsini il rientrante Palladini con una rovesciata ad incrociare, sblocca l’incontro.

Secondo tempo bello e frizzante con il Pagliare più pericoloso, ma l’Azzurra tiene botta, dimostrando personalità e pazienza nel saper colpire nei momenti importanti.

Commenti