REV Pagliare-Grottammare 0-2, Mattioli e Pomili fanno volare i rivieraschi

REV PAGLIARE-GROTTAMMARE 0-2
MARCATORI: 13’st Mattioli, 21’st Pomili
REV PAGLIARE: Caggiano, Oddi (23’st Di Russo), Brasili (31’ Mariani), Neri, Luzi, Picchini, Seproni (15’st Gadaleta), Gregori, Alesi, Carlini, Gagliardi (44’st Pignotti). All. Erbuto
GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, Porfiri, Medori, Martiarena, Gibbs, Camela (33’st Zanibi), Polini (36’st Marcelli), Mattioli (45’st Traini), Pomili, Di Nicolò. All. Poggi.
ARBITRO: Sabbouh di Fermo
NOTE. Ammoniti: Medori, Liberati, Picchini, Luzi, Recupero: 0’+5’

Il Grottammare espugna il campo del Rev Pagliare e guadagna due punti sull’Azzurra, ora distante sette punti ma allunga sulla terza in classifica. Inizio di match con due rigori reclamati, uno per parte, entrambi per fallo di mano. Al 20′ contropiede del Grottammare con Di Nicolò che anziché accentrarsi ed aspettare l’uscita del portiere, si allarga e poi mette in mezzo per Mattioli una palla troppo lunga che si spegne sul fondo.

Nella ripresa, dopo un gol sbagliato da Pomili arriva il vantaggio firmato da Mattioli su assist di Donzelli. Sulle ali del vantaggio il Grottammare trova anche il raddoppio con Pomili che in semirovesciata supera Caggiano. Il Pagliare ha una grande occasione per riaprirla ma ci pensa Beni a dire di no e a mantenere inviolata la propria porta.

Commenti