Ci sarebbe il rischio di rinvio per la partita in programma alle 15:00 tra Sudtirol e Samb. Il terreno di gioco dello stadio Druso, infatti, è al limite della praticabilità in diversi punti e pochi minuti fa è terminato il sopralluogo della terna arbitrale.
AGGIORNAMENTO DELLE 13:20
Secondo le prime informazioni che ci giungono, comunque, l’intenzione dell’arbitro sarebbe di giocare la partita.
AGGIORNAMENTO DELLE 13:30
La temperatura a Bolzano è vicina agli 0°C. Se si giocherà, come sembra nelle intenzioni dell’arbitro, la partita sarà sicuramente condizionata dalle condizioni di un terreno al limite della praticabilità.
AGGIORNAMENTO DELLE 13:45
Pochi minuti fa la Samb è arrivata allo stadio. Col passare dei minuti il rischio di rinvio sembra farsi sempre più basso visto che le condizioni meteo non sembrano in peggioramento. Fortunatamente.
AGGIORNAMENTO DELLE 13:55
Le squadre hanno da poco terminato il riscaldamento. Mai termine fu più appropriato se si considerano le condizioni meteo attuali.
AGGIORNAMENTO DELLE 14:05
L’arbitro sembra aver preso una decisione: la partita inizierà sicuramente nonostante le condizioni al limite della praticabilità del terreno di gioco. La speranza di tutti è che le condizioni (meteo e tenuta del campo) non peggiorino nel corso della gara.