Riviera Samb Volley, doppia vittoria per le formazioni di Serie C

Doppia vittoria in casa Riviera Samb Volley per le formazioni che militano in Serie C. I maschi, allenati da Rocco Netti, hanno battuto la Banca Macerata Volley superandola anche in classifica e issandosi al secondo posto ad una sola lunghezza dalla capolista Sios Novavetro.

Gara che parte bene per i sambenedettesi che conquistano il primo set con il punteggio di 25-21. La seconda frazione risulta molto combattuta e sono gli ospiti ad aggiudicarsela ai vantaggi per 27-25. Nel terzo set la Farmacia Amadio non si lascia sorprendere e risulta essere precisa nei momenti decisivi, frazione chiusa a 18. Il quarto set è ancora più agevole per i padroni di casa che se lo aggiudicano addirittura per 25-15 dimostrando una certa superiorità e autorevolezza.

Ora la formazione di coach Netti è attesa dal big match, sempre alla Palestra Curzi, contro la capolista Novavetro, un vero e proprio scontro al vertice che potrebbe, in caso di vittoria, decretare il sorpasso in classifica.

Successo al cardiopalma, invece, per le ragazze di coach Cottilli che hanno la meglio sulla Vastes Grotta solo al tie-break per 15-13. Primo set che scorre agevolmente per l’Happy Car che lo chiude con autorevolezza per 25-16. Più combattuto il secondo dove le ospiti cercano di vendere cara la pelle ma sono costrette a cedere per 25-22.

Nella terza frazione c’è una reazione d’orgoglio per la Vastes che se lo aggiudica 25-22. Le ospiti, sulle ali dell’entusiasmo, volano anche nel quarto set con le rossoblù incapaci di opporre resistenza. Si arriva al tie-break tiratissimo che va ad appannaggio delle padrone di casa che salgono a quota quattro in classifica.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti