Weekend positivo per le due formazioni di Serie C della Riviera Samb Volley che collezionano altrettante vittorie. I ragazzi della Farmacia Amadio guidati da coach Rocco Netti non hanno avuto alcun problema nello sbarazzarsi del fanalino di coda Microtel Il Ponte. Un 3-0 netto maturato nel match giocato alla Palestra Curzi.
I rossoblù sin dalle prime battute hanno imposto il loro ritmo chiudendo la prima frazione a 19. Stesso copione nel secondo set che la Samb Volley vince 25-20. Nel terzo set i ragazzi di Netti non mostrano cali di tensione e portano a casa un 3-0 che permette di mantenere la prima posizione in classifica con 19 punti e con due lunghezze di vantaggio sulla Sios Novavetro (17). Nel prossimo turno, in programma il 26 novembre, i rossoblù saranno ancora di scena tra le mura amiche e l’avversario sarà Caldarola che si trova invischiata nei bassifondi della graduatoria con quattro punti all’attivo. Un impegno da non fallire.
Da un 3-0 all’altro perché anche le donne di Cottilli hanno vinto bene contro il loro avversario che si chiamava Juniors Ancona, penultimo con sei punti. Le rossoblù dell’Happy Car hanno sciorinato una prestazione di spessore non lasciando troppe velleità a un avversario che nella prima frazione ha racimolato soli 19 punti, nel secondo addirittura non è andato oltre i 16 e, nel terzo, si è fermata a 19.
Tre punti che permettono alle ragazze di risalire in classifica ed issarsi al quarto posto con 13 punti dietro alle tre big Collemarino, Edilmonaldi e Filottrano che stanno dominando il torneo, almeno per ora. Prossimo impegno la trasferta contro la capolista Collemarino.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA