Riviera Samb Volley: esultano entrambe le prime squadre

Turno di campionato positivo per le due maggiori formazioni della Riviera Samb Volley. La Tecnodata Movinox ha espugnato Castelferretti dopo un’autentica maratona durata più di 2 ore e mezza avendo la meglio sui padroni di casa al tie break e conquistando la prima vittoria nel campionato di Serie C.

Vittoria che ovviamente non può che essere accolta con soddisfazione da coach Rocco Netti, perché ottenuta su un campo ostico e contro un avversario comprensibilmente molto determinato, ma anche con un pizzico di rammarico per un secondo set che i rossoblù stavano controllando, dopo aver dominato il primo, e che invece poi si è complicato ed è sfuggito ai vantaggi. Terzo set positivo mentre nel quarto hanno subìto un calo fisico ma nel tie-break non c’è stato scampo per Castelferretti.

Passando alle ragazze, pur con qualche sofferenza di troppo, la Green Motors Happy Car conquista la prima vittoria nel campionato di Serie D, superando 3-1 la Pallavolo Offagna. Costrette a fare i conti con un paio di assenze importanti (capitan Ferrara e il libero Spinozzi), le ragazze di Loriano Pasqualini per gran parte della gara dominato e avrebbero potuto chiudere facilmente il tre set, anche se poi hanno addirittura rischiato di farsi trascinare al tie break. Nel prossimo turno entrambe le squadre saranno impegnate sabato 26 ottobre: gli uomini sul campo della Nova Volley Loreto (ore 21:00) mentre le donne, ancora alla palestra Curzi, contro la Sifer Castelfidardo (ore 20:00).

Fonte foto: Riviera Samb Volley

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti