FARMACIA AMADIO-AXORE VOLLEY *2-3
(21/25, 25/20, 24/26, 25/15, 12/15, *15/13)
Un pomeriggio di passione, sofferenza, speranza e voglia di non mollare mai: la Farmacia Amadio Riviera Samb Volley conquista l’accesso alla finalissima play off strappando il Golden set ad una Axore Volley mai doma.
Per il secondo anno consecutivo la squadra di coach Rocco Netti si giocherà la promozione, con la voglia di concludere al meglio una stagione ricchissima di soddisfazioni.
Il commento di coach Netti: “Conquistiamo meritatamente l’accesso alla finale al termine di una sfida sudatissima: nei momenti decisivi ci siamo dimostrati forti e concentrati e questo ha pagato.
Sapevamo che sarebbe stata una doppia sfida estremamente dura contro una squadra giovane ma che è cresciuta di partita in partita. Ora non ci resta che mettere in campo tutte le energie a disposizione per dare battaglia a Bottega, che ha dominato nell’altra semifinale. Ci attende fin da subito una trasferta difficilissima per poi giocare gara 2 in casa.
Un applauso in particolare va a chi è entrato dalla panchina e ha dato un contributo fondamentale per portare a casa la vittoria: siamo in finale perché siamo una Squadra, dall’inizio alla fine”.
Fonte foto: Riviera Samb Volley
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA