Riviera Samb Volley: le donne battute da San Severino con un netto 3-0

Nella ‘Palestra Curzi‘ di San Benedetto, si è giocato lo scontro tra Riviera Samb Volley e Lardini Volley Filottrano, terminato con il pesante punteggio di 0-3 (20-25; 24-26; 20-25) a favore delle ospiti.

Un risultato pesante per la Rsv, fermata al quinto posto della classifica con 21 punti, con la corsa ai play-off che ora si fa durissima. Una delle peggiori (se non la peggiore) prestazioni dell’anno da parte delle Rivierine. Molte le note negative della prestazione: dall’atteggiamento in campo, alla tecnica, alla tattica alle scelte.

Così coach Paolo Tassi dopo la sconfitta: “Dovevamo conquistare i 3 punti e non l’abbiamo fatto. La nostra peggiore prestazione della stagione, la squadra pare che sia rimasta con la testa a dicembre. Non so le motivazioni, dovremo capirle tutte insieme. Rispetto alle altre partite abbiamo avuto un atteggiamento molto negativo e questa è l’aspetto che più mi preoccupa.

Dovremo lavorare e confrontarci bene per non sprecare quanto fatto di buono fino ad adesso. Abbiamo sprecato una ghiotta occasione di finire nelle zone alte della classifica. Un complimento alle avversarie che hanno sfruttato il nostro trend negativo. Giovedì giocheremo ad Ancona una partita difficilissima, speriamo di tirar fuori qualcosa di diverso“.

Le formazioni:

Farmacia Amadio RSV: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, Pepe, C. Speca, G. Speca, Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli (All. Tassi);

Lardini Volley Filottrano: Antonelli, Belvederesi, Carpera, Neba, Panichi, Papi, Pierantozzi, Quinteros,Santarelli, Tozzo, Valeri, Zappi (All. Mariani).

Commenti