Le ragazze della Green Motors Happy Car Riviera Samb Volley esordiranno nel campionato di Serie D il prossimo 12 ottobre contro la Fea Telusiano. Il tecnico Loriano Pasqualini ha a disposizione un nucleo di giocatrici esperte che da anni militano con RSV a cui sono state aggiunte alcune delle più promettenti giovani, provenienti dal vivaio rossoblù, ma anche da altre società del territorio.
Del gruppo che lo scorso anno ha disputato il campionato di Serie C insieme alla Sibillini Amandola sono rimaste la capitana Teresa Ferrara, Michela Palestini, Giorgia Coccia, Patrizia Spinozzi e Gaia Ubaldi. Si è aggiunto un gradito ritorno, quello di Mara Liebner che aveva vestito la maglia rossoblù negli anni passati e che nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie C con Giulianova.
Per quanto concerne le più giovani direttamente dal vivaio rossoblù, sono arrivate in prima squadra Leila Pasqualini, Ilaria Travaglini, Caterina Gentili e Valeria Ricci che già lo scorso anno avevano disputato il campionato di Serie D, oltre i campionati giovanili under 16 e under 18, con la formazione rossoblù. A loro si sono aggiunte Alice Amurri, lo scorso anno in Serie C con Offida, Emma Cappelli e Melissa Viozzi, la passata stagione a Castel di Lama, e la giovanissima Sara Derelli, proveniente dall’Athena Volley.
Fonte foto: Riviera Samb Volley
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA