Weekend di grandi soddisfazioni per la Riviera Samb Volley che centra la vittoria sia con la formazione maschile che con quella femminile di Serie C. Gli uomini di coach Rocco Netti sbancano il campo di Montegiorgio con un eloquente 3-0 rimanendo a punteggio pieno. La cronaca dell’incontro parla di una Riviera Samb Volley sempre saldamente avanti nei tre parziali grazie ad una buona incisività dalla linea dei nove metri e ad una fase cambio palla tutto sommato efficace. Il largo divario di punteggio toglie cattiveria agonistica ai rivieraschi nel corso della partita, permettendo così ai locali guidati da Coach Lorenzoni di accorciare le distanze regalando fine set più combattuti.
La quota fisica dei ragazzi di coach Netti ed una più efficace correlazione muro-difesa ristabiliscono però i valori in campo e fanno pendere la bilancia dalla parte sambenedettese. 22-25, 17-25 e 20-25 i punteggi dei tre set. Tra le fila Happy Car da registrare anche un ampio turnover, con buone prestazioni per Marcatili e Gasparrini.
Seconda vittoria consecutiva anche per la Serie C femminile: le ragazze di coach Tassi si sono imposte sul campo di Offida, contro la Satel, con il punteggio di 2-3, in una partita più sofferta di quanto ci si aspettasse. Dopo un primo set terminato a favore della Riviera Samb Volley col punteggio di 22-25, le rossoblù calano di concentrazione e vanno in svantaggio per 2-1 (25-21; 25-23). Reazione di rabbia giunta poi nel quarto (23-25) e quinto set (8-15), con il risultato che viene ribaltato grazie allo spirito di squadra e alla forza mentale del gruppo.