SAMB, IL PUNTO DEL D.S. DE ANGELIS
A pochi giorni dalla sfida di campionato con l’Atletico Ascoli al Riviera delle Palme, in casa Samb si programmano i prossimi appuntamenti (le ultime due partite del girone d’andata) con Roma City in terra laziale e Vigor Senigallia tra le mura amiche.
VERSO L’ANTICIPO – La gara Roma City-Samb, valevole per la sedicesima giornata di andata, dovrebbe essere anticipata a sabato 16 dicembre, alle ore 14,30. Le due società avrebbero trovato un accordo per anticipare di un giorno la sfida – in programma da calendario il giorno 17 dicembre -, considerato che il campionato di Serie D tornerà in campo mercoledì 20 dicembre per disputare l’ultima giornata di andata e prima della sosta natalizia. Ora si attende solamente l’ufficialità da parte della Lnd.
SAMB-VIGOR SENIGALLIA – Per quanto riguarda proprio l’ultima giornata del girone d’andata, ovvero la sfida al Riviera tra Samb e Vigor Senigallia in programma mercoledì 20 dicembre, dovrebbe esserci un’ulteriore variazione, ma in questo caso di orario: come da programma il match è fissato per le ore 14,30, ma i due club avrebbero trovato l’intesa per posticiparlo alle ore 18,30. La prima richiesta della Samb sarebbe stata quella di disputare il match alle ore 20,45, ma la Vigor Senigallia avrebbe rigettato questa prima proposta del club rossoblù.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA