Russotto sfida l’Albinoleffe: «Davanti alla nostra gente dobbiamo vincere»


Alla Samb la vittoria manca ormai da sette turni. È necessario rialzare la testa e farlo subito, già domenica contro l’Albinoleffe. La squadra di Marcolini vive un momento molto importante con uno score di tutto rispetto e una cavalcata, nel girone di ritorno, che ha riportato i seriani in zone più tranquille della classifica.


Andrea Russotto guarda al prossimo appuntamento, con l’importanza dei punti in palio e quell’arma in più chiamata Curva Nord:

«Non posso nascondere che anche noi giocatori la classifica la guardiamo. Veniamo da una partita difficile dove però abbiamo ben figurato e questo ci dà la consapevolezza di poter fare bene. Domenica arriva una sfida difficile dove, nel caso arrivassero, sarebbero tre punti d’oro. Conosciamo sia la nostra forza che i nostri limiti, affrontiamo una squadra che sta facendo un girone di ritorno importante ma vogliamo giocarci tutte le nostre carte. Ci sono pure molti scontri diretti e vincendo si potrebbe ottenere tanto. Tre punti significherebbero, con ogni probabilità, matematica salvezza, e sarebbe già un pensiero in meno, poi tornare a vincere davanti al nostro pubblico sarebbe una grandissima emozione. Contro l’Albinoleffe sarà una partita fondamentale tanto per noi quanto per loro ma noi giochiamo davanti alla nostra gente e dobbiamo far si che questo valga qualcosa in più. Vengono da risultati importanti e da un girone di ritorno importante considerando pure che hanno fatto innesti importanti nel mercato di riparazione».

Commenti