Samb, 600 euro di multa. Una giornata per Lauro, Barberini e Sirri. Le decisioni del Giudice Sportivo

MASSI: «L’ARBITRO HA ROVINATO LA PARTITA»

Squalifiche per giocatori e staff tecnico, multa alla società: per la Samb c’è di tutto nel dispositivo che contiene le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 12^ giornata del girone F di Serie D. Poche sorprese, a dire il vero, visto quanto accaduto in campo con cartellini estratti a iosa nel secondo tempo del match di Chieti, contornato da mille polemiche in questi ultimi giorni.

  • L’ammenda nei confronti del club è di 600 euro “per avere propri sostenitori, nel corso della gara, lanciato due petardi nel settore loro riservato e due fumogeni sul terreno di gioco”.
  • Nei confronti del team manager Giuseppe Marzeti è stata comminata un’inibizione fino al 20/2/2024 per esser stato “allontanato nel corso del secondo tempo per aver rivolto espressioni irriguardose all’indirizzo della terna arbitrale; al termine della gara reiterava la condotta con termini offensivi e intimidatori”.
  • Squalifica di quattro giornate per il preparatore atletico Paolo Amadio, per “proteste nei confronti del direttore di gara; alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressione offensiva all’indirizzo del medesimo ufficiale di gara”.
  • Squalifica di una giornata per mister Maurizio Lauro, per proteste nei confronti dell’arbitro
  • Squalifica di una giornata per il capitano Alex Sirri, cui era stata comminata un’espulsione diretta per proteste in seguito al gol realizzato da Fall
  • Squalifica di una giornata per il centrocampista Christian Barberini, per doppia ammonizione

Di seguito riportiamo il documento diramato dalla LND.

20231121 lnd giudice sportivo CU_53_12A

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti