I rossoblù saranno per quasi un mese alla Country House dell’Hotel Grand Elite. Diverse le strutture a disposizione dei ragazzi di Palladini: campi regolamentari, da calcetto e anche tennis…
Scelta la sede del ritiro estivo della Samb. A farlo sapere la società rossoblù attraverso una nota diramata dal suo ufficio stampa. Ad ospitare i rossoblù, freschi di promozione in Lega Pro, è la Country House, struttura appartenente al Grand Hotel Elite di Cascia, ideale per tutti coloro che cercano tranquillità e riservatezza, atmosfere suggestive e comfort di qualità immersi in uno dei paesaggi più belli delle dolci colline umbre. La struttura, gestita dalla Di Curzio Incoming, è situata ad 80 km da San Benedetto, nel cuore dell'Umbria, ed è dotata di una vera e propria "cittadella dello sport", al cui interno comprende:
– 2 campi da calcio in erba regolamentari
– 1 campi da tennis in sintetico
– 1 campo da calcio a 5 in erba
– 1 campo da calcio a 5 in sintetico polivalente
– 2 palestre interne riscaldate ed illuminate rispettivamente di 220 mq e di 1000 mq, permettono il massimo confort durante le attività
– 2 sale congressi una di circa 250 posti a sedere, l’altra di 600, sono entrambe dotate di ogni attrezzatura necessaria per facilitare lo svolgimento di riunioni, lezioni tecniche, proiezioni e stage. Con possibilità di utilizzo di altre salette da 25/50 posti dislocate nelle strutture
– Piscina esterna.
I rossoblù si ritroveranno agli ordini di mister Palladini lunedì 18 luglio presso lo Stadio Riviera delle Palme per partire poi alla volta di Cascia dove soggiorneranno fino al 13 agosto.