Samb, a Fossombrone possibili diverse conferme. Da valutare Zini

SAMB, OTTAVIO PALLADINI E IL SUO RAPPORTO
CON MASSI: «FORTUNATI AD AVERE UNO COME LUI»
FOSSOMBRONE, STORIA E CURIOSITÀ

Ultime ore prima di Fossombrone-Samb. La squadra di Ottavio Palladini arriva col morale alto alla sfida in val Metauro, forte del 5-0 rifilato al L’Aquila domenica scorsa in una partita che ha visto il tecnico sambenedettese rivoluzionare la formazione titolare rispetto all’uscita precedente in casa del Notaresco.

Lecito attendersi diverse conferme nell’undici iniziale che sarà di scena allo stadio Bonci (dove sarà sold out il settore ospiti, con 350 biglietti venduti in sede di prevendita), ma gli ultimi dubbi saranno dipanati nelle prossime ore. Da valutare, infatti, sono le condizioni del difensore Alessio Zini, che contro L’Aquila si è distinto nel ruolo di terzino destro al posto dell’under Federico Chiatante.

Nel caso in cui quest’ultimo dovesse essere schierato dall’inizio, per Palladini ci sarebbe la possibilità di avere un elemento over in più tra centrocampo e attacco: a scalpitare, in tal senso, è Federico Moretti, finora mai impiegato da titolare ma reduce da due prove positive negli spezzoni di gara concessigli contro Notaresco e L’Aquila. L’alternativa è confermare la fiducia ad Edoardo Lonardo, che ha segnato e convinto alla sua prima da titolare in questa stagione fungendo da valido supporto ad Umberto Eusepi al centro dell’attacco.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti