Samb, a parte Senigagliesi e Cardoni, ma col Sora dovrebbero esserci

VICINO IL TESSERAMENTO DI SCIARRA
ECCO BONTÀ: CONTRATTO FINO AL 2025

Sta per andare in archivio l’ultima settimana di allenamenti del 2023 della Samb, la prima dopo qualche giorno di sosta in occasione delle festività natalizie. I rossoblù di mister Maurizio Lauro si riposeranno lunedì 1 gennaio, per poi iniziare la “settimana tipo” martedì 2 con l’avvicinamento alla sfida di domenica 7 col Sora.

Gara in cui potranno esordire con la maglia rossoblù il centrocampista Francesco Bontà (che poche ore fa ha firmato il contratto che lo legherà al club di Vittorio Massi fino al 2025) e l’attaccante Luca Senigagliesi. Il secondo ha svolto dei lavori differenziati al Samba Village di Monsampolo del Tronto per via di un affaticamento muscolare alla coscia destra: gli esami strumentali hanno escluso che si tratti di uno stiramento, per questo lo staff rossoblù sembra fiducioso sul fatto che il giocatore possa essere a disposizione già per la sfida del 7 gennaio.

Qualche piccolo problema, sempre di natura muscolare, anche per Karim Cardoni: pure in questo caso, però, gli esami hanno escluso stiramenti o lesioni di una certa entità; plausibile che il numero 77 possa rientrare senza troppi problemi nell’elenco dei convocati per la prima gara del girone di ritorno.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti