Samb, a Senigallia Palladini può contare su una rosa quasi al completo

IL FOCUS: SAMB A SENIGALLIA PER
AVVICINARSI AL TRAGUARDO
KERJOTA TORNA NELLA SUA EX “CASA” E
LA SAMB RITROVA MISTER ANTONIOLI

Una Samb quasi al completo in vista del finale di stagione. Dovrà fare i conti con problemi di abbondanza Ottavio Palladini nella trasferta di Senigallia, altra tappa fondamentale per avvicinare il traguardo della promozione in Serie C. A parte l’assenza di Kevin Candellori, che tra una decina di giorni dovrebbe sottoporsi ad una nuova visita di controllo prima di (in caso di esito positivo) tornare ad allenarsi in gruppo, il tecnico sambenedettese potrà contare sull’intero parco giocatori.

Recupero importante è quello di Mattia Gennari, che dopo aver scontato il turno di squalifica per recidiva in ammonizione contro il Chieti è pronto per riposizionarsi al centro della difesa, assieme a Pezzola. Questo dovrebbe comportare il sacrificio di un over dal primo minuto, per far posto ad uno tra Chiatante e Orfano (col primo che dovrebbe essere favorito). A pagare, nonostante le ottime prestazioni del periodo recente, potrebbe essere uno tra Zini e Paolini.

Per il resto, dalla mediana in su si potrebbe vedere lo stesso layout di sette giorni fa: la coppia Touré-Guadalupi a centrocampo, e Kerjota e Battista sulle fasce a supporto di Eusepi e Moretti. Possibile panchina per Sbaffo, che continua a gestire – pur essendo a disposizione del mister – qualche fastidio al ginocchio.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti